RU PAUL’S DRAG RACE ARRIVA IN EUROPA


L’Europa ha iniziato a essere travolta da un’onda di eventi performativi spettacolari, glamour e completamente fuori dall’ordinario. Di che si tratta? C’è una sola risposta: il Ru Paul’s Drag Race WERQ the world tour sta arrivando in città!

Il tour delle queen di Ru Paul è partito il primo aprile da Madrid per poi fare tappa a Lisbona e giungere questa notte a Barcellona. Lunedì 8 aprile arriveranno in Italia, per l’attesissimo evento al Teatro Olimpico di Roma.

Prodotto da Voss Events, World of Wonder and VH1, lo show è una produzione nuovissima con la partecipazione del dream team di Ru Paul: Aquaria, Asia O’Hara, Detox, Kameron Michaels, Kim Chi, Monét X Change, Naomi Smalls, Violet Chachki e Michelle Visage*. Le nostre intergalactic queen avranno una missione sul palco: proteggere il sistema solare dalla minaccia di un’entità oscura che cercheranno di sconfiggere per catturarne il potere. Un’ottima metafora!

Brandon Voss, produttore, ha un’idea precisa sul progetto performativo: “E’ la più grande e più elaborata produzione a cui abbia mai lavorato. I set, la componente fashion, le coreografie e le luci, tutte concorrono ad un risultato grandioso, una festa cosmica per i cinque sensi. Il pubblico rimarrà strabiliato“.

Possiamo credergli sulla parola, dal momento che Voss Event ha già conquistato i palcoscenici internazionali con eventi che hanno coinvolto star del calibro di Lady Gaga e Cher.

* Detox non parteciperà agli show tra il 24 aprile e l’11 maggio. Michelle Visage sarà presente solo negli spettcoli dal 24 april al 13 maggio. Asia O’Hara parteciperà a tutte le altre performance.

DATE del TOUR EUROPEO 2019

Mon, Apr 1: Madrid
Tue, Apr 2: Lisbon
Sat, Apr 6: Barcelona
Mon, Apr 8: Rome
Tue, Apr 9: Milan
Wed, Apr 10: Bologna
Thu, Apr 11: Milan
Sat, Apr 13: Vienna
Sun, Apr 14: Prague
Wed, Apr 17: Helsinki
Sat, Apr 20: Stockholm
Wed, Apr 24: Oslo
Thu, Apr 25: Copenhagen
Fri, Apr 26: Hamburg
Sun, Apr 28: Berlin
Mon, Apr 29: Cologne
Tue, Apr 30: Cologne
Wed, May 1: Antwerp
Thu, May 2: Amsterdam
Fri, May 3: Birmingham
Sun, May 5: Sunderland
Mon, May 6: Edinburgh
Tue, May 7: Belfast
Wed, May 8: Dublin
Thu, May 9: Manchester
Sat, May 11: London
Sun, May 12: Paris
Mon, May 13: Paris
Tue, May 14: Paris
Fri, May 17: Glasgow
Sat, May 18: Dublin
Sun, May 19: Cardiff

Condividi sui social!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin